martedì 28 Settembre 2021
Altro
    Home AEEE Protocollo d’Intesa tra Ministero dell’Istruzione e AEEE Italia

    Protocollo d’Intesa tra Ministero dell’Istruzione e AEEE Italia

    Siglato il 3 Aprile 2020 il Protocollo d’Intesa n.618 tra il Ministero dell’Istruzione e AEEE Italia, a firma per il Ministero della dott.ssa Giovanna Boda Capo Dipartimento per le risorse umane, finanziarie e strumentali e per AEEE Italia del Presidente Prof. Roberto Fini.

    Il Protocollo è finalizzato a realizzare Azioni a supporto delle istituzioni scolastiche per la realizzazione di attività di didattica a distanza, a seguito dell’emergenza sanitaria da COVID-19. Le finalità dell’Intesa sono tra le altre quelle di aiutare le istituzioni scolastiche a rafforzare lo sviluppo della cultura digitale nella didattica, modificando i tradizionali ambienti di apprendimento e promuovendo la produzione, il reperimento, la condivisione di informazioni e contenuti.

    AEEE Italia continuerà quindi ad operare rafforzando il suo impegno per suggerire temi e modalità per la Didattica a distanza

    ARTICOLI POPOLARI

    INIZIA A OTTOBRE IL MESE DELL’EDUCAZIONE FINANZIARIA

    Prenditi cura del tuo futuro! L’evento inaugurale del Mese dell’educazione finanziaria si terrà il primo ottobre 2021 dalle 10.00 alle 12.00 Si può seguire...

    ECONOMIA E PANDEMIA – quarta parte (di Roberto Fini)

    In questa quarta puntata sulle conseguenze economiche della pandemia si continua l'analisi degli effetti dell'emergenza Covid sulla struttura dei consumi delle famiglie.

    ECONOMIA E PANDEMIA – terza parte (di Roberto Fini)

    In questa terza puntata sull'analisi delle conseguenze della pandemia si riflette sul legame fra panico e struttura dei consumi.

    ECONOMIA E PANDEMIA – seconda parte (di Roberto Fini)

    Continua l'analisi delle conseguenze economiche della pandemia: in questo articolo si approfondiscono gli aspetti relativi al consumo di beni di abbigliamento.

    COMMENTI RECENTI