giovedì 29 Luglio 2021
Altro
    Home AEEE Campagna per associarsi ad AEEE-Italia nel 2016

    Campagna per associarsi ad AEEE-Italia nel 2016

    Impegnata su più fronti, dalla valorizzazione della professionalità docente attraverso attività di formazione svolte anche in ambito europeo all’affermazione del liceo economico sociale, dalle iniziative sull’educazione finanziaria promosse con una pluralità di enti su tutto il territorio nazionale alla promozione della cultura economica tra i giovani grazie al successo del concorso EconoMia, Aeee-Italia vive sulle adesioni degli associati e può sviluppare al meglio le proprie attività con il contributo delle idee e lo scambio di esperienze di tutti.

    Per iscriverti vedi qui.

    Articolo precedenteEconoMia ai nastri di partenza
    Articolo successivoNewsletter gennaio 2016

    ARTICOLI POPOLARI

    EDUCAZIONE CIVICA ED ESAME DI STATO (della Prof.ssa Fiorenza Poletto)

    Si conclude in questi giorni l'anno scolastico, il primo con l'Educazione Civica insegnata come materia curriculare. Come è andata? Quali prospettive in...

    Video della Premiazione del Concorso EconoMia al Festival dell’Economia di Trento

    Ecco il video della Premiazione del 5 giugno dei 20 vincitori del Concorso EconoMia, cliccando su play video di Premiazione concorso |...

    STRUMENTI FINANZIARI: LE CRIPTO VALUTE (di Guido Gallico)

    Il corso sugli strumenti finanziari del Prof. Guido Gallico termina con una lezione impegnativa e di forte attualità: le criptovalute.

    CONFERENZA EUROPEA: FRIBURGO 7 – 9 OTTOBRE 2021

    La 23ma Conferenza europea "Teaching economics to bridge divisions" avrà luogo a Freiburg (BDR) da giovedì 7 ottobre a sabato 9 ottobre 2021. 

    COMMENTI RECENTI