mercoledì 29 Settembre 2021
Altro
    Home Concorso EconoMia EconoMia tra le eccellenze

    EconoMia tra le eccellenze

    Con Decreto n. 514 del 28 luglio 2015, il MIUR ha inserito EconoMia tra le competizioni del Programma nazionale di promozione delle eccellenze per l’anno scolastico 2015-16.

    Questo importante riconoscimento alla gara che da tre anni vede cimentarsi centinaia di studenti sui temi proposti dal Festival dell’economia di Trento, consentirà ai vincitori di ricevere un ulteriore premio da parte del Ministero e la possibilità di essere inseriti nell’Albo nazionale delle eccellenze.

    Articolo precedenteIniziative di formazione
    Articolo successivoLa banconota delle idee

    ARTICOLI POPOLARI

    INIZIA A OTTOBRE IL MESE DELL’EDUCAZIONE FINANZIARIA

    Prenditi cura del tuo futuro! L’evento inaugurale del Mese dell’educazione finanziaria si terrà il primo ottobre 2021 dalle 10.00 alle 12.00 Si può seguire...

    ECONOMIA E PANDEMIA – quarta parte (di Roberto Fini)

    In questa quarta puntata sulle conseguenze economiche della pandemia si continua l'analisi degli effetti dell'emergenza Covid sulla struttura dei consumi delle famiglie.

    ECONOMIA E PANDEMIA – terza parte (di Roberto Fini)

    In questa terza puntata sull'analisi delle conseguenze della pandemia si riflette sul legame fra panico e struttura dei consumi.

    ECONOMIA E PANDEMIA – seconda parte (di Roberto Fini)

    Continua l'analisi delle conseguenze economiche della pandemia: in questo articolo si approfondiscono gli aspetti relativi al consumo di beni di abbigliamento.

    COMMENTI RECENTI