martedì 22 Giugno 2021
Altro
    Home Concorso EconoMia EconoMia tra le eccellenze

    EconoMia tra le eccellenze

    Con Decreto n. 514 del 28 luglio 2015, il MIUR ha inserito EconoMia tra le competizioni del Programma nazionale di promozione delle eccellenze per l’anno scolastico 2015-16.

    Questo importante riconoscimento alla gara che da tre anni vede cimentarsi centinaia di studenti sui temi proposti dal Festival dell’economia di Trento, consentirà ai vincitori di ricevere un ulteriore premio da parte del Ministero e la possibilità di essere inseriti nell’Albo nazionale delle eccellenze.

    Articolo precedenteIniziative di formazione
    Articolo successivoLa banconota delle idee

    ARTICOLI POPOLARI

    EDUCAZIONE CIVICA ED ESAME DI STATO (della Prof.ssa Fiorenza Poletto)

    Si conclude in questi giorni l'anno scolastico, il primo con l'Educazione Civica insegnata come materia curriculare. Come è andata? Quali prospettive in...

    Video della Premiazione del Concorso EconoMia al Festival dell’Economia di Trento

    Ecco il video della Premiazione del 5 giugno dei 20 vincitori del Concorso EconoMia, cliccando su play video di Premiazione concorso |...

    STRUMENTI FINANZIARI: LE CRIPTO VALUTE (di Guido Gallico)

    Il corso sugli strumenti finanziari del Prof. Guido Gallico termina con una lezione impegnativa e di forte attualità: le criptovalute.

    CONFERENZA EUROPEA: FRIBURGO 7 – 9 OTTOBRE 2021

    La 23ma Conferenza europea "Teaching economics to bridge divisions" avrà luogo a Freiburg (BDR) da giovedì 7 ottobre a sabato 9 ottobre 2021. 

    COMMENTI RECENTI