giovedì 8 Dicembre 2022
Altro
    Home AEEE Fabio Banderali eletto Presidente di AEEE Italia

    Fabio Banderali eletto Presidente di AEEE Italia

    Nel corso dell’Assemblea annuale dell’Associazione tenuta in modalità web il 9 dicembre è stato eletto Presidente di AEEE Italia il Professor Fabio Banderali, mentre il Professor Roberto Fini resterà membro del Direttivo e responsabile scientifico dell’Associazione. Roberto Fini è stato Presidente di AEEE Italia dal 2013 fino al 2020 dedicando positivamente tempo ed energie a impostare progetti, realizzare iniziative, ampliare i contatti con partner dell’Associazione. Fabio Banderali ne raccoglie il testimone in un passaggio generazionale. Fabio Banderali è già membro del Direttivo dell’Associazione, referente di AEEE Italia nell’Accordo sottoscritto con ISTAT, ha partecipato alle ultime Conferenze europee di AEEE. Fabio Banderali è docente di Scienze economico aziendali all’ITE Bassi di Lodi, abilitato anche in Scienze giuridiche ed economiche, è autore di libri di testo scolastici, ha realizzato webinar e attività di formazione anche in collaborazione con Uffici scolastici territoriali.

    Le altre cariche associative sono:

    Presidente onorario Francesco Silva

    Membri del Direttivo Elisa Bertagnoli, Bruno Demasi, Roberto Fini,  Emanuela Rinaldi

    Responsabile scientifico Roberto Fini

    Invitati al Direttivo Luisa Broli, Enrico Castrovilli, Francesca Dossi, Germana Grazioli, Rita Nanni, Doris Valente

    Referenti AEEE europea Elisa Bertagnoli, Doris Valente

    Sono stati eletti Probiviri Guido Gallico, Rita Nanni, Fiorenza Poletto

    ARTICOLI POPOLARI

    Concorso EconoMia

    RIPENSARE LA GLOBALIZZAZIONE Se ne discuterà dal 1^ al 4 giugno 2023 al Festival Internazionale dell’Economia di Torino.

    Assemblea annuale AEEE Italia

    Giovedì 24 novembre 2023 alle ore 17:30 è convocata in modalità online l'assemblea annuale dell'AEEE Italia per discutere il seguente ordine del giorno:

    Merito e Istruzione: discutiamone insieme

    Si è aperta, a partire dalla nuova denominazione del Ministero dell’Istruzione, una proficua discussione sul merito, cosa esso sia e quale ruolo...

    Finestra sul mondo

    Pubblicato il 18 novembre l'articolo N. 36 Una nuova rubrica sul sito La pandemia covid ha rappresentato uno shock...

    COMMENTI RECENTI